-K2-

SALE CRISTALLINO DELL'HIMALAYA

 

Home page

BENVENUTI!

 

Sale cristallino K2

Origine del sale

C'Ŕ sale & sale

Salgemma

Analisi del sale K2

Certificato e Life Test

Istruzioni per lavaggio nasale

Uso della soluzione salina

Il sale nella storia

Curiosità sul sale

Riassunto breve & FAQ

Perchè non usare il raffinato

Listino prezzi

 In quest'epoca di cambiamento e   trasformazione, dove tutto è fluido e  apparentemente instabile, sia  globalmente che individualmente, dove l'oscurità sembra avere il sopravvento sulla luce, compaiono sulla scena della vita situazioni, persone, avvenimenti, prodotti, che sembrano fatti apposta per darci un aiuto nell'imparare ad usare il caos come trampolino di lancio verso una maggior comprensione di sè e quindi del mondo in cui viviamo.

Tutto ciò per presentare del sale, che sembrerebbe non aver nulla a che spartire con quanto sibillinamente esposto nel paragrafo precedente: del sale per comprendere meglio?

'Più sale in zucca' recita del resto l'adagio per descrivere una maggiore intelligenza..

Stiamo parlando di un sale unico nel suo genere, un sale marino vecchio di milioni di anni, non inquinato dai nostri mari attuali, ricco di elementi minerali oltre al cloruro di sodio, ma soprattutto ricco di "informazioni", di "energia", grazie alla forma cristallina assunta nei millenni di trasformazioni del pianeta e le conseguenti altissime pressioni che lo forgiarono imprigionandolo nella roccia.

Parliamo del sale cristallino dell'Himalaya, perchè è da questa regione del pianeta che proviene il sale migliore. una zona ricca di miniere di sale rosato o bianco, già noto nella Medicina Ayurvedica come 'sale di montagna', ad esclusivo uso dei re.

Ma fermiamoci qui, lasciando a voi il piacere di esplorare queste pagine alla scoperta di questo sale, augurandovi soprattutto di assaggiarlo, provarlo, sperimentarlo, anche sulla vostra tavola, che potrebbe diventare quella d'un Re...

 

Buon viaggio

   < torna su..

                            ...o leggi qui sotto e clicca la Porta

Fumetto 4: Per me si va con musica e immagini
dentro una storia ancor dalle origini.
Mettetevi comodi e alzate il volume
cliccatemi quindi e affinate l'acume...